Comunicato Stampa – Persano: Ecoballe in fiamma.

S.U.M.: IN APPRENSIONE PER LE IMMAGINI DEVASTANTI VISTE GIÀ DA IERI SERA, DELLE TONNELLATE DI ECOBALLE IN FIAMME A PERSANO.

Pensavamo che riponendo la polvere (in questo caso tonnellate di rifiuti, alcuni dei quali non classificati) sotto il tappeto, cioè il comodo comprensorio militare avevamo risolto il problema. Ma come in ogni cosa, la politica del rimandare la risoluzione dei problemi alla fine ti consegna un conto salato da pagare. Danni ambientali enormi e apprensione per la salute dei cittadini.

Noi del Sindacato Unico dei Militari esprimiamo solidarietà al Comune di Serre interessato alla vicenda, e siamo molto preoccupati per la salute delle nostre colleghe e dei nostri colleghi e le loro famiglie che vivono e lavorano nella zona. Nelle prossime ore chiederemo rassicurazioni al Ministero della Difesa.

Ringraziamo i colleghi del Comparto Sicurezza Difesa e Soccorso, i nostri Vigili del Fuoco per l’immane compito assolto. Vi terremo informati su quanto sta accadendo.

#CogitoErgoSum#FollowersFB#followers#SUM#VFI#esercitoitalianoElisabetta TrentaGuido CrosettoGiorgia MeloniGiuseppe ConteElly SchleinPasquale D’alterioCinzia NaroDonne in divisaSilvia Mari SIULM – Marina Militare

error: Contenuto protetto!