S.U.M.: IL CONSIGLIO DEI MINISTRI NOMINA IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA PORTOLANO NUOVO CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA DIFESA
Il Consiglio dei ministri, su proposta del
ministro della Difesa Guido Crosetto, ha deliberato la nomina del Generale di Corpo d’Armata Luciano Antonio Portolano quale nuovo capo di Stato maggiore della Difesa.
L’insediamento nel nuovo incarico avverrà il 4 ottobre. Il Generale Portolano prenderà il posto
dell’Ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, designato quale chairman del Comitato militare della Nato dal prossimo gennaio e che assumerà anche l’incarico di Consigliere del ministro della difesa per le relazioni con la Nato.
Al Generale Portolano le nostre congratulazioni per il nuovo incarico alla guida delle Forze Armate. Auspichiamo, quale sindacato interforze di poter incontrare il nuovo Capo di SMD.
#FollowersFB#CogitoErgoSum#sumsindacatounicodeimilitari#aeronauticamilitare#marinamilitare#carabinieri#esercitoitaliano @fan più attivi Guido CrosettoElisabetta TrentaGiorgia MeloniGiuseppe ConteElly SchleinDonne in divisaSIULM – Marina Militare Fabio BarbaraciPasquale D’alterioCinzia NaroFrancesco Alberto ComelliniPasquale ChiacchioStefano LettieriAlessandro Di Cesare Maurizio Parri
Views: 0