Comunicato Stampa – Successo dei nostri tecnici del Dip. Legale

S.U.M. ULTERIORE PICCOLO SUCCESSO DEI NOSTRI TECNICI DEL DIPARTIMENTO LEGALE.
^^^^^
La concretezza e autorevolezza delle memorie difensive preparate a favore di un nostro iscritto, dal Dipartimento Legale del S.U.M., hanno fatto si che il provvedimento disciplinare di corpo instaurato nei suoi confronti si concludesse con un semplice richiamo, che ricordiamo è un provvedimento verbale.
Ancora una volta l’azione incisiva del nostro Dipartimento, consente di raggiungere un risultato apprezzabilissimo. È da queste piccole conquiste quotidiane si vede anche l’efficacia di un’Associazione Sindacale che si contraddistingue per un’azione a supporto dei propri iscritti, puntuale e precisa.
Noi del S.U.M., continueremo a fornire supporto gratuito in virtù della nostra tutela legale gratuita.
Iscriversi a un sindacato militare è importante per essere rappresentato da qualcuno, ISCRIVERSI AL SINDACATO UNICO DEI MILITARI È L’UNICA SCELTA PLAUSIBILE. TI ASPETTIAMO!
Se oggi vuoi conoscervi, potrai collegarti con noi per un webinar riepilogativo delle attività svolte e dei nostri obbiettivi futuri e anche per brindare virtualmente per un Sereno Natale per noi e per i nostri cari.
Collegatevi, questo è il link: vi aspettiamo alle 18.00!