Comunicato Stampa – Caccia alle streghe per i Sindacati Militari

Quando finirà la caccia alle streghe per i Sindacati Militari che per legge non possono incontrare gli allievi. Ah per inciso se poi si chiede di incontrare gli Ufficiali o i Marescialli Allievi dell’Esercito a Torino e Viterbo: Sono impegnati in attività didattiche e non sono disponibili per l’incontro con i sindacati. Proposta? Prevedere alcuni periodi didattici, oltre a effettuare degli approfondimenti sul tema con gli insegnanti titolari avere degli incontri programmati con le sigle iscritte all’albo e in futuro rappresentative. Questo in via amministrativa. Normativamente, togliere il vincolo di legge per gli allievi. ATTENZIONE NON MORDIAMO! NE INVITIAMO A SEGUIRE LA VIA DELLA PERDIZIONE.
[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Slider_Widget”][/siteorigin_widget]