Comunicato Stampa – Concluso tour informativo presso i Reparti in Sicilia. Contestuale attività presso il Comando dell’Organizzazione Penitenziaria Militare di Santa Maria Capua Vetere.

Continuano i tour informativi presso i Reparti dell’Esercito da parte del Sindacato Unico dei Militari. I nostri team hanno operato presso la Struttura Penitenziaria di Santa Maria Capua a Vetere e presso il Comando Militare dell’Esercito e il Centro di Selezione dei Volontari in Ferma Prefissata annuale di Palermo. A quest’ultimo incontro ha partecipato anche il Comandante del Centro che ringraziamo per l’ospitalità e l’interesse mostrato in merito ai nostri approfondimenti tematici. I nostri incontri con le colleghe e i colleghi non si fermano, ma continueranno anche se in formati diversi anche durante la stagione estiva. Nei prossimi giorni vi indicheremo anche gli eventi che saranno organizzati in autunno che vedranno impegnato il S.U.M. nelle Caserme dell’Esercito del Centro Nord e in Sardegna. Siamo contenti che sia stata richiesta la nostra presenza anche presso i Comandi delle altre Forze Armate e dell’Arma dei Carabinieri. Sono previste infine: l’Assemblea Nazionale e due incontri Regionali.
Vi comunicheremo presto le date e i luoghi.
Ringraziamo i tanti colleghi che stanno aderendo al nostro progetto sindacale con entusiasmo.
#CogitoErgoSum #aeronauticamilitare #marinamilitare #EsercitoItaliano #carabinieri #GuardiadiFinanza
[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_LayoutSlider_Widget”][/siteorigin_widget]