S.U.M.: ENNESIMA VITTORIA DEL NOSTRO DIPARTIMENTO LEGALE. UN NOSTRO ISCRITTO CHE AVEVA PRECEDENTEMENTE RICOPERTO INCARICHI NON DIRETTIVI E ELETTIVI NON VIENE SANZIONATO DAL COMANDANTE DI CORPO.
^^^^^^
Su segnalazione del comando superiore, era stato avviato un procedimento disciplinare, per mancata sussistenza dei requisiti previsti dalla legge, contro un nostro iscritto che aveva ricoperto in precedenza incarichi non direttivi né elettivi nel sindacato.
Il nostro collega ha prontamente attivato il Dipartimento Legale che ha elaborato una memoria difensiva al riguardo. Il Comandante di corpo, in maniera equilibrata, ha esaminato i fatti, ha sentito il parere della Commissione di disciplina e ha quindi ritenuto equo non infliggere alcun provvedimento disciplinare di corpo.
Siamo molto contenti che grazie alla tutela legale GRATUITA garantita dal SUM il nostro collega sia venuto fuori incolume da questa spiacevolissima vicenda. Ringraziamo anche il comandante di corpo che con la sua illuminata azione ha esercitato con equilibrio la potestà sanzionatoria conferitagli dalla legge
Avanti così con il S.U.M..
#FollowersFB#CogitoErgoSum#followers#SUM#esercitoitaliano#aeronauticamilitare#marinamilitare#carabinieri @fan più attivi Guido CrosettoElisabetta TrentaFabio BarbaraciPasquale D’alterioAntonello ArabiaFrancesco Alberto ComelliniOsservatorio Salute e Sicurezza
Views: 0