Comunicato Stampa – Importante successo dei tecnici del Nostro Dipartimento Legale

SINDACATO UNICO DEI MILITARI: IMPORTANTE SUCCESSO DEI TECNICI DEL NOSTRO DIPARTIMENTO LEGALE. GRAZIE AL NOSTRO INTERVENTO AUTOREVOLE QUATTRO NOSTRI ISCRITTI VINCITORI DI CONCORSI PRESSO AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE HANNO OTTENUTO LA CESSAZIONE ANTICIPATA DAL SERVIZIO E SONO RIUSCITI A STIPULARE I NUOVI CONTRATTI NEI TEMPI PREVISTI.
Si erano rivolti al nostro Dipartimento Legale i nostri iscritti, tutti in servizio permanente, esperti in Cyber Sicurezza che avendo vinto dei concorsi in società pubbliche e private avevano chiesto all’area tecnica della Difesa la cessazione anticipata dal servizio attivo. Erano già trascorsi innumerevoli giorni senza ricevere risposta (Ohibò questa ci ricorda altri atteggiamenti poco virtuosi dell’Amministrazione nei confronti del cittadino), grazie all’intervento provvidenziale del S.U.M. che chiesto l’accesso agli atti di tutti gli esiti delle cessazioni dal servizio suddivise per categoria, i nostri colleghi hanno ricevuto comunicazione dell’avvenuta cessazione dal servizio e conseguentemente potranno nei prossimi giorni firmare i previsti contratti con i nuovi datori di lavoro. Perdiamo si quattro deleghe (qualcuno egoisticamente potrebbe pensare) ma siamo contenti che i nostri colleghi possano elevarsi professionalmente e anche in termini di trattamento economico.
In bocca al lupo a voi per la nuova avventura!!
E’ questo lo spirito che trovate nel S.U.M., al servizio e a supporto delle colleghe e dei colleghi. Peraltro, ricordiamo che tutta l’attività stragiudiziale e’ condotta gratuitamente dal nostro dipartimento legale.
Peraltro anche il nostro Dipartimento per l’Inserimento nel mondo del lavoro del nostro personale, anche quello in servizio permanente si prodigherà per la progressione professionale ed economica dei colleghi.
Seguiteci!!! E iscrivetevi al SUM, autorevolezza, efficienza ed efficacia a tua disposizione.
[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Slider_Widget”][/siteorigin_widget]