Comunicato Stampa – Termina l’attività settimanale S.U.M. in tour.

ASSEMBLEE SINDACALI. Terminata l’attività settimanale S.U.M. in tour, con gli incontri a Bracciano presso il Comando Artiglieria, dove il Presidente Antonello Arabia e il Presidente Amministrativo Maurizio Mancusi hanno incontrato gli artiglieri del Comando Artiglieria, del Reggimento Addestrativo e del 185 Reggimento di Artiglieria. Contemporaneamente il Segretario Nazionale Pasquale Chiacchio, con il Presidente e il Segretario Regionale Emilia Romagna Giuseppe Bastoni e Paolo PETTAZZI hanno avuto un proficuo incontro con i genieri del 10 Reggimento di Cremona.
Oltre a presentare Servizi forniti a supporto della nostra gente dal S.U.M, i colleghi hanno avuto modo di apprezzare l’autorevolezza di presentazione delle tematiche in itinere del nostro comparto, dalla cassa Graduati, alla specificità alla previdenza dedicata.
La nostra attività continuerà incessante anche la prossima settimana con un primo impegno allo Stato Maggiore dell’Esercito.
Inoltre, vi preannunciamo la ripresa dei nostri podcast con il nostro ospite d’onore Nele CARNAZZA e vi aggiorneremo in merito a un successo giudiziario a supporto di un nostro iscritto.
Il S.U.M. VINCE E CONVINCE…attenti stiamo arrivando.
#CogitoErgoSum #esercitoitaliano #stradesicure #aeronauticamilitare #marinamilitare #carabinieri #GuardiadiFinanza
@follower Giorgia Meloni Guido Crosetto Giuseppe Conte Elisabetta Trenta Elly Schlein
[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Slider_Widget”][/siteorigin_widget]