Celebrazioni del 209 Annuale della costituzione dell’Arma dei Carabinieri.

Celebrazioni del 209 Annuale della costituzione dell’Arma dei Carabinieri

In occasione delle celebrazioni del 209 Annuale della costituzione dell’Arma dei Carabinieri, il Sindacato Unico dei Militari formula i propri auguri alle colleghe e ai colleghi dell’Arma. L’occasione ci è propizia per ringraziare il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Generale di corpo d’Armata Teo LUZI, per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti, invitando alla Cerimonia di domani 5 giugno 2023, il nostro rappresentante, il Segretario Generale Pasquale Chiacchio che potrà assistere all’evento in Tribuna Presidenziale.
Ancora una volta l’Arma conferma con queste piccole attenzioni un atteggiamento aperto nei confronti delle Associazioni Professionali a Carattere Sindacale tra i Militari.
Auguri all’Arma dei Carabinieri!
[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Slider_Widget”][/siteorigin_widget]