Comunicato Stampa – Solidarietà al Mar. Carlo CHIARIGLIONE

LAVORO: IL SINDACATO UNICO DEI MILITARI ESPRIME LA PROPRIA SOLIDARIETÀ AL MAR. CARLO CHIARIGLIONE PER LA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO CHE NE CONFERMA LA RIAMMISSIONE IN SERVIZIO.
E’ con immenso piacere che questo S.U.M Sindacato Unico dei Militari vuole esternare la propria solidarietà nei confronti del presidente di Assomilitari Mar Carlo CHIARIGLIONE come segno di amicizia che deve accomunare tutte le associazioni sindacali per i militari attualmente iscritte all’Albo del Ministero della Difesa. Infatti il giudizio espresso dalla Consiglio di Stato che ne conferma la riammissione in servizio è un segno della bontà della sua azione di denuncia.
COGITO ERGO SUM