Comunicato Stampa – Assemblea al Rgt. Logistico di Rivoli

Questo è l’output dell’assemblea al Reggimento Logistico di Rivoli (TO). Tanti colleghi sono venuti ad ascoltare i nostri rappresentanti, richiedendo degli approfondimenti su temi d’interesse. Alcuni al termine dell’incontro hanno anche voluto sposare il nostro progetto, delegandoci a rappresentarli. Questa è la nostra forza: la semplicità, la trasparenza amministrativa e la democraticità delle decisioni.
❇️ Tu hai mai votato il tuo rappresentante?
I nostri iscritti si. Con la piattaforma VOTA FACILE.
❇️ Il tuo Sindacato esiste da anni. Hai mai approvato il bilancio consuntivo? Lo hai visionato?
I nostri iscritti approveranno il bilancio consuntivo 2023 (noi esistiamo da un anno) sempre con piattaforma VOTA FACILE. E tutti potranno visionarlo perché sarà pubblico.
✅Sei soddisfatto dei risultati economici del tuo trattamento stipendiale degli ultimi decenni? Puoi ritenerti soddisfatto di chi ti ha rappresentato finora?
Il S.U.M. ha scelto di non avere dirigenti che svolgessero la doppia funzione, con aggravio per il contribuente e in controtendenza ad un esplicito pronunciamento del Consiglio di Stato! Questo fenomeno tutto italico dura da anni, nonostante sia stato più volte segnalato.
A NOSTRO AVVISO TUTTI HANNO IL DOVERE DI FARSI RAPPRESENTARE IN UN MOMENTO STORICO DI CAMBIAMENTI EPOCALI. MA PRIMA DI SCEGLIERE, APPROFONDISCI E CONOSCI BENE A CHI AFFIDERAI IL TUO FUTURO.
Noi ringraziamo i colleghi di Rivoli per la fiducia ben riposta.