Comunicato Stampa – Congresso Nazionale

Comunicato Stampa – Convegno Nazionale

Ed eccoci qua. Dopo poco più di 1 anno dal nostro riconoscimento ufficiale e dalla nostra nascita, il SINDACATO UNICO DEI MILITARI organizza il primo convegno in presenza, presso le nostre strutture più belle di Roma, improntando il nostro agire anche sull’ economicità. Ringraziamo, al riguardo, lo Stato Maggiore dell’Esercito per avere autorizzato l’uso di tali strutture.
Approfondiremo un tema molto in auge in questo momento che riguarda la Nostra Specificità Militare che cercheremo di esaminare da diverse angolazioni, grazie alla partecipazione di esperti, di graditi ospiti delle Commissioni parlamentari di Camera e Senato.
Vi forniremo maggiori informazioni di dettaglio nei prossimi giorni. La locandina subirà naturalmente delle modifiche.
L’invito a ospiti esterni riguarderà la giornata dell’11 aprile alle ore 17.00.
Il 12 aprile sarà un momento di riflessione sui vari temi “caldi” del mondo sindacale con i nostri dirigenti regionali e nazionali.
L’output di queste giornate sarà l’elaborazione di un documento che renderemo pubblico e consegneremo ufficialmente ai decisori politici.
Per coloro che vorranno seguirci, sarà garantita la diretta sui più importanti canali social.
Che dire? Vi aspettiamo.
error: Contenuto protetto!