Comunicato Stampa – Grande Vittoria in difesa di un nostro iscritto

LAVORO: SINDACATO UNICO DEI MILITARI GRANDE VITTORIA IN DIFESA DI UN NOSTRO ISCRITTO. GRAZIE ALLA PROFESSIONALITÀ DEI MEMBRI DEL NOSTRO DIPARTIMENTO LEGALE L’INCHIESTA FORMALE A CARICO DELL’INTERESSATO SI È CONCLUSA SENZA ADOZIONE DI SANZIONI DI STATO A CARICO.

Il Dipartimento Legale del Sindacato Unico dei Militari ha inanellato l’ennesimo successo nella tutela legale dei propri iscritti.
Un nostro collega, sottoposto a inchiesta formale è stato difeso in maniera autorevole, da un membro del nostro Dipartimento Legale nella citata attività stragiudiziale. Grazie al nostro intervento l’inchiesta formale si era conclusa con la relazione finale dell’Ufficiale inquirente il quale aveva rilevato che gli addebiti contestati non sono risultati fondati. Infine la Direzione Generale per il Personale Militare, visto che l’inchiesta formale disciplinare non aveva permesso di accertare, al di là di ogni ragionevole dubbio, la fondatezza degli addebiti contestati e che non sussistevano ulteriori elementi suscettibili di valutazione disciplinare, ha decretato di definire la vicenda senza adozioni di sanzioni di stato.
Non possiamo, come sindacato che esprimere la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto in difesa di un nostro iscritto. Con il S.U.M. nessuno deve rimanere indietro.
I nostri team di esperti nel campo legale, medico legale, della sicurezza in ambienti lavorativi e altro, sono a disposizione dei nostri iscritti per supportarli in ogni momento. Iscrivetevi al S.U.M. e i vostri problemi saranno i nostri.
Siamo un sindacato interforze, e nonostante il gentil pensiero di qualcuno, siamo fieri di questa scelta che consente di affrontare qualsiasi tematica in ottica joint (interforze).
#Cogitoergosum #wearethechampions #aeronauticamilitare #marinamilitare #carabinieri #esercitoitaliano #guardiadifinanza
We’ll keep on fighting to the end…..
no time for loosers!