Comunicato Stampa – Incontro con il Sindaco di Bagheria Filippo Tripoli

S.U.M.: INCONTRO PROFICUO DI UNA DELEGAZIONE DEL SINDACATO UNICO DEI MILITARI CON IL SINDACO DI BAGHERIA FILIPPO TRIPOLI.

^^^^^

Una delegazione del Sindacato Unico dei Militari, composta dal Segretario Generale Nazionale Pasquale Chiacchio, dal Presidente Antonello Arabia, dal Presidente Regionale Giuseppe Minardi, dal Presidente Regionale Lazio Francesco Azzarello e dal Capo Dipartimento Graduati Cinzia Naro, nel prosieguo dell’intensa giornata iniziata con il I CONVEGNO Regionale organizzato presso l’Assemblea Regionale Siciliana, ha incontrato nel pomeriggio il Sindaco di Bagheria, Dott. Filippo Tripoli. L’incontro svoltosi nella magnifica cornice della sala Borremans di Palazzo Butera, e’ stato utile per iniziare dei rapporti di collaborazione con l’Amministrazione bagherese, con la possibile apertura di una sede a Bagheria del Sindacato Militare che posta costituire, piccolo presidio di legalità e punto di informazione a titolo gratuito, per lo svolgimento delle attività concorsuali nelle forze armate da parte dei giovani siciliani e bagheresi in particolar modo. Vi aggiorneremo sugli sviluppi.