Comunicato stampa – Locandine promozionali nelle Bacheche

S.U.M.: AVEVAMO CHIESTO DI POTER AFFIGGERE NELLE BACHECHE ISTITUZIONALI DELLE NOSTRE CASERME LE LOCANDINE PROMOZIONALI DEL NOSTRO SINDACATO. OGGI QUESTO È REALTÀ.

Dalla risposta precedentemente ricevuta: “ attesa la mancata previsione da parte del legislatore della c.d. “bacheca sindacale” e/o di spazi dedicati alle APCSM nell’ambito delle modalità di informazione e pubblicità, lo Stato Maggiore dell’Esercito ha provveduto ad attivare una bacheca virtuale, attraverso una sottopagina del sito internet dell’Esercito, che consente di accedere ai siti delle APCSM di F.A. o interforze (con componente Esercito) mediante link dedicato”.

In aderenza alla nuova circolare n. 1039 (ex 2938) che ha previsto che per quanto riguarda le affissioni e’ possibile fare attività promozionale delle iniziative sindacali, abbiamo chiesto di poter procedere con tali affissioni. Oggi questo è realtà. Il S.U.M. entra a pieno titolo nelle Caserme dell’Esercito.

#CogitoErgoSum#FollowersFB#SUM#esercitoitalianoGuido CrosettoElisabetta TrentaPasquale D’alterioElly SchleinGiuseppe ConteGiorgia MeloniFabio Barbaraci Antonello Arabia Pasquale Chiacchio

Sito Web Responsive per un’azienda di moda

Progetto A